
Siamo lieti di invitarti al congresso nazionale del Movimento Equitá territoriale che si terrà il giorno 14 Dicembre a Napoli dalle 9 del mattino presso l’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40.
Questi due anni dall’ultimo congresso ci hanno visti partecipi di innumerevoli attività politiche, ci siamo battuti con tutte le nostre forze contro lo scellerato progetto leghista dell’autonomia differenziata, addirittura incatenandoci a Roma.
Abbiamo tappezzato le città dei nomi degli ascari politici meridionali complici delle peggiori azioni contro la nostra terra, abbiamo divulgato e informato, abbiamo partecipato a competizioni elettorali e tutto questo grazie alla partecipazione e all’aiuto di tutti i nostri tesserati: donne e uomini onesti e orientati al nostro obiettivo, lo scopo per il quale siamo nati :
ESSERE FINALMENTE LA VOCE DEI MERIDIONALI NELLE ISTITUZIONI E RIDARE DIGNITÀ ALLA NOSTRA TERRA.
Il congresso rappresenta l’ennesimo strumento di partecipazione democratica e discussione delle azioni politiche che ci aspettano.
Non mancare, il cambiamento può avvenire solo con la partecipazione motivata e assidua di ognuno di noi. Di seguito il link nel quale confermare la tua partecipazione
ti aspettiamo, non mancare!